087023
https://pratiche.comune.mascali.ct.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.mascali.ct.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.mascali.ct.it
it
Regione Siciliana

Ufficio Protocollo – Front-Office – Notifiche

Gestione dell'accoglienza del pubblico, della registrazione ufficiale dei documenti e della notifica di comunicazioni legali

Competenze

L'ufficio comunale "Protocollo, Front Office e Notifiche" si occupa della gestione integrata delle comunicazioni ufficiali e del servizio al pubblico. Gestisce il protocollo, ovvero la registrazione e l'archiviazione dei documenti e delle comunicazioni ufficiali in entrata e uscita. Fornisce assistenza e informazioni al pubblico attraverso il front office, accogliendo e rispondendo alle richieste dei cittadini. Inoltre, si occupa della notifica di atti e documenti legali, garantendo che le comunicazioni siano effettuate in conformità alle normative e seguendo le procedure legali per assicurare la corretta trasmissione delle informazioni.

Sede appartenente a

Area I - Area Amministrativa

Piazza Duomo - 95016 Mascali (CT)

Dirigente

Michele Spina

Responsabile dell'Area Amministrativa

Responsabile

Maria Parisi

Responsabile dei Servizi

Personale

Linda Sparacio

Responsabile di Procedimento/Istruttoria Protocollo

Francesca Bonaiuto

Responsabile di Procedimento/Istruttoria Protocollo

Santina Messina

Responsabile di Procedimento/Istruttoria Front Office

Ettore Quattrocchi

Personale Ufficio

Salvatore Quattrocchi

Personale Ufficio

Servizi

Prenotazione appuntamenti

Prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali

Sede principale

Area I

Piazza Duomo, 95016 Mascali (CT)

Ulteriori dettagli

Contatti

Centralino

Piazza Duomo - 95016 Mascali (CT)

+390957709198

frontoffice@comune.mascali.ct.it

Regolamenti collegati

Canone patrimoniale

Leggi di più

Statuto Comunale

Leggi di più
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri