L'ufficio comunale "Protocollo, Front Office e Notifiche" si occupa della gestione integrata delle comunicazioni ufficiali e del servizio al pubblico. Gestisce il protocollo, ovvero la registrazione e l'archiviazione dei documenti e delle comunicazioni ufficiali in entrata e uscita. Fornisce assistenza e informazioni al pubblico attraverso il front office, accogliendo e rispondendo alle richieste dei cittadini. Inoltre, si occupa della notifica di atti e documenti legali, garantendo che le comunicazioni siano effettuate in conformità alle normative e seguendo le procedure legali per assicurare la corretta trasmissione delle informazioni.
Responsabile Servizio: Sig.ra Maria Parisi
Tel. 0957709178
Responsabili di Procedimento/Istruttoria Protocollo : Sig.ra Linda Sparacio - Sig.ra Francesca Bonaiuto
Tel. 0957709131
Pec. protocollo@pec.comune.mascali.ct.it
Responsabile di procedimento/Istruttoria Front - Office: Sig.ra Santina Messina -
Tel. 0957709161 - 0957709160
Email: frontoffice@comune.mascali.ct.it
Personale Assegnato: Sig. Ettore Quattrocchi - Sig. Salvatore Quattrocchi
Notifiche: