087023
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.mascali.ct.it
it
Regione Siciliana

Avviso esplorativo per “indagine di mercato”

Dettagli della notizia

FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Data:

19 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO ESPLORATIVO PER “INDAGINE DI MERCATO” FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DEL COMUNE DI MASCALI PER LA DURATA DI ANNI CINQUE (DATA PRESUNTA DI INIZIO 01/05/2024)

Si avvisa che il Comune di Mascali ha avviato una INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 50 C.1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, del Servizio di Tesoreria del Comune di Mascali, per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/05/2024)

Il Contratto ha per oggetto principale l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale ai sensi dell’articolo 208 e seguenti del D.lgs. 1/08/2000 n.267, intendendosi per Servizio di Tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Mascali con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statuarie, regolamentarie e convenzionali, nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione, approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n.6 del 12/01/2023.

Gli Operatori Economici possono presentare manifestazione di interesse al presente avviso, che dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.mascali.ct.it entro giorno 02.04.2024. L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare la seguente dicitura: “Istanza di manifestazione di interesse all’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Mascali per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/05/2024)”. Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse presentate dopo tale scadenza.

Tutta la documentazione è disponibile in allegato e anche nella sezione Avvisi – Albo Pretorio dell’Amministrazione Trasparente – Pubblicità Legale.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri