Giunta Comunale

Ultima modifica 29 aprile 2021

Vice Sindaco Dott.ssa Virginia Silvestro delega in materia di: Politiche Sociali ed Assistenziali, Igiene e Sanità, Urbanistica, Ecologia.

Assessori:

Alfio Maccarrone - Delega in materia di: Personale, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Centro Storico, Grandi Opere, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Veronica Musumeci - Delega in materia di: Beni ed Attività Culturali, Politiche Giovanili, Sistemi Informatici, Beni Confiscati, Politiche Energetiche, Tributi.

Carmelo Portogallo -  Delega in materia di: Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, Randagismo, Acquedotto, Programmazione Negoziata, Attività Produttive e Sviluppo Economico (Commercio), Edilizia Economica e Popolare, Sport, Turismo e Spettacolo.

Francesca Portogallo - Delega in materia di: Attività Agricole, Verde Pubblico, Cimitero, Pari Opportunità, Pubbliche Affissioni,  Pubblicità, Patrimonio.