REFERENDUM 2022

Pubblicato il 19 aprile 2022 • Referendum

COMUNICAZIONE

In occasione delle elezioni Referendarie del 12 giugno, tutti i cittadini (italiani) elettori di questo comune, immigrati, elettori diciottenni, che non sono ancora in possesso della tessera elettorale di provvedere al ritiro.

Si invitano gli elettori già residenti, a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato di una nuova tessera al più presto evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Gli elettori possono ritirarla presso l’ufficio elettorale sito nel Palazzo Municipale, nelle ore d’ufficio.

N.B. I cittadini elettori immigrati da altro comune devono consegnare la tessera elettorale del comune di provenienza.

OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

In vista dei prossimi REFERENDUM ABROGATIVI del 12 giugno 2022, per partecipare al voto all’estero tali elettori dovranno far pervenire entro il giorno 11 MAGGIO 2022 AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione.

Si comunica l' indirizzo al quale inviare l’opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all’estero:

posta elettronica  certificata:  protocollo@pec.comune.mascali.ct.it

Per posta: COMUNE DI Mascali – Servizio Elettorale – Piazza Duomo, 46  - 95016 Mascali (CT)

Per recapito a mano anche da persona diversa dall'interessato: COMUNE DI Mascali – Protocollo Generale – Piazza Duomo, 46 – Mascali

referendum-2022-modello-opzione