Comunicazione Criticità Servizio Scuolabus

Pubblicato il 31 marzo 2022 • Avvisi del Sindaco

Avendo il Consiglio  Comunale soppresso, in sede di approvazione del Bilancio di Previsione 2021-2023, con proprio emendamento, le somme che erano state destinate dall’Amministrazione allo svolgimento di attività scolastiche mediante ricorso al servizio interinale, si comunica che a far data dal 1° Aprile , il trasporto Scolastico potrà essere garantito agli alunni residenti nelle frazioni di Santa Venera e Porto Salvo , i quali, non essendo presenti scuole pubbliche nelle loro frazioni, sono necessariamente costretti a doversi recare presso le altre frazioni per poter seguire le attività scolastiche. Il trasporto scolastico verrà assicurato anche agli alunni delle scuole medie delle frazioni di Carrabba, Fondachello e S.Antonino. i quali dovranno farsi trovare nei posti stabiliti  già a partire dalle ore 7.00.