AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2022-2023

Pubblicato il 20 giugno 2022 • Scuola

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE DI SCUOLABUS, ANNO SCOLASTICO 2022-2023, PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO, RESIDENTI NELLE FRAZIONI DEL COMUNE DI MASCALI DOVE NON ESISTE LA CORRISPONDENTE SCUOLA .

I GENITORI DEGLI ALUNNI POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE AL COMUNE DI MASCALI , COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DI ISTANZA AL LUOPO PREDISPOSTO DAGLI UFFICI COMPETENTI.

DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2022-2023 PER GLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI MASCALI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PRESSO ALTRI COMUNI.

I GENITORI INTERESSSATI AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PROPRI FIGLI RESIDENTI NEL COMUNE DI MASCALI E FREQUENTANTI LE SCUOLE SUPERIORI PRESSO ALTRI COMUNI IL CUI ISEE E’ PARI O INFERIORE AD € 10.632,94, POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE AL COMUNE DI MASCALI , COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DI ISTANZA ALLEGATO O REPERIBILE PRESSO L’UFFICIO FRONT-OFFICE CON SEDE AL COMUNE CENTRALE O PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE CON SEDE AL CENTRO SOCIALE IN VIA ROSARIO LIVATINO.

LA RICHIESTA DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL TERMINE DEL 20 LUGLIO 2022, UNITAMENTE AGLI ALLEGATI RICHIESTI , DIRETTAMENTE AL PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI MASCALI .

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2022-2023
Avviso pe domanda individuale di Scuolabus 2022/2023