087023
https://pratiche.comune.mascali.ct.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.mascali.ct.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.mascali.ct.it
it
Regione Siciliana

Telefonia Connettività

Gestione ed ottimizzazione dei servizi di telefonia e rete per il Comune, assicurando l'efficienza delle comunicazioni e delle connessioni dati

Competenze

L'ufficio comunale "Telefonia e Connettività" è responsabile della gestione e dell'ottimizzazione dei servizi di telefonia e connessione dati per le strutture comunali. Si occupa della pianificazione, installazione e manutenzione delle infrastrutture di telecomunicazione, assicurando la qualità e l'efficienza delle comunicazioni interne ed esterne. L'ufficio gestisce i contratti con i fornitori di servizi, risolve eventuali problematiche tecniche e supporta il personale nella gestione dei dispositivi e delle reti. Attraverso il suo lavoro, l'ufficio garantisce una connettività stabile e affidabile per il buon funzionamento delle attività comunali.

Sede appartenente a

Area II - Area Economico Finanziaria

Piazza Duomo - 95016 Mascali (CT)

Direttore

Francesco Gentile

Responsabile dell'Area Economico Finanziaria - Segretario Comunale

Personale

Servizi

Albo pretorio

Con albo pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 17 tipologie di certificati anagrafici ed elettorali

Trasparenza

Il servizio di trasparenza di un comune consiste nel rendere pubbliche le informazioni sulle attività, decisioni e risorse del comune, coinvolgendo anche la partecipazione pubblica e garantendo un'efficace accountability.

Sede principale

Area II

Piazza Duomo, 95016 Mascali (CT)

Ulteriori dettagli

Contatti

Centralino

Piazza Duomo - 95016 Mascali (CT)

+390957709198

frontoffice@comune.mascali.ct.it

Anna Maria Lamponi
Ultimo aggiornamento: 19/11/2024, 10:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri